Caltagirone – Crediamo fortemente in un’accoglienza che abbraccia tutti in egual modo senza differenze di nazionalità e colore della pelle.
C. di origine senegalese e S. e I. di origine ucraina hanno consegnato doni pasquali, realizzati dai nostri beneficiari, ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale di Caltagirone diretto dal Dott.Roberto Giugno e ai i piccoli studenti della scuola materna dell’Istituto Alessio Narbone – plesso Acquanuova.
Un ringraziamento speciale per la disponibilità e per l’accoglienza ricevuta viene espresso dall’equipe del centro SAI che opera nel calatino.
Vittoria – “Il periodo che precede la Pasqua è il periodo in cui la vita si muove nuovamente verso la sua pienezza e, con questa sua forza oggi così poco compresa, spinge anche noi a rinnovarsi, ed ad abbracciare con una nuova visione lo scorrere incerto della vita”.
Le nostre beneficiarie del SAI Donne, insieme ai loro bimbi in queste ultime settimane, sono state impegnate in tante attività, volte a conoscere le tradizioni pasquali e in momenti di riflessione sul periodo storico che stiamo vivendo.
Il desiderio emerso é quello di tanta speranza e voglia di vivere in un mondo di pace, di uguaglianza e all’altezza dei sogni dei più piccoli.
Il SAI donne di Vittoria augura a tutti una serena e felice Pasqua di rinascita.
Auguriamo a tutti una SERENA PASQUA!
No comments