Ancora festeggiamenti e integrazione territoriale per IRIDE

Mascali – A conclusione delle attività organizzate per questo Natale dall’amministrazione comunale in favore dei beneficiari del SAI di Mascali,questa sera l’assessore alle politiche sociali del Comune , Veronica Musumeci , ha consegnato ai piccoli beneficiari le “Calze della Befana”. Presso la sede della struttura si è organizzato un momento ricreativo allietato dalla partecipazione del tenore Giovanni Lo Castro.

Maletto – Concluse anche le attività natalizie del SAI appena nato nel comune di Maletto. Tra sorrisi canti e divertimento, grazie alla collaborazione dell’Associazione “Giovani Orizzonti” i nostri bambini e ragazzi hanno gioito partecipando alle numerose attività. Un Natale di integrazione e socializzazione, dopo due anni di distanziamento sociale, che ha visto attivamente partecipi i nostri beneficiari. Il SAI di Maletto ringrazia profondamente l’amministrazione comunale per il supporto, per la presenza e tutti coloro che ci hanno aiutato nella realizzazione di tutti i progetti. E il nostro più grande ringraziamento va come sempre ai bambini e alle famiglie senza le quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile!
Bronte – l Sai di Belpasso e Bronte  insieme ad operatori e beneficiari hanno invece organizzato un pranzo multietnico; momento di condivisione e socializzazione tra realtà ospitanti. I beneficiari hanno trascorso una giornata all’insegna del gioco e del divertimento.
Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.87/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004