Catania – Si è svolta sabato 21 gennaio, presso la Villa Bellini di Catania la giornata di chiusura del Progetto “Tempesta di sorrisi” finanziato dal Dipartimento per le politiche sociali – Presidenza del consiglio dei Ministri, con una manifestazione che ha preso il nome di “Piazza dello sport e Tempesta di biciclette”.
Il progetto è stato realizzato dalla cooperativa Infomedia come ente capofila, in collaborazione con l’associazione Cofrin, Filocrate soc. Coop e staff relation.
Nel corso dell’evento sono stati coinvolti sia i ragazzi del progetto, studenti della Scuola Livio Tempesta di Catania, sia gli ospiti del Centro Iride neomaggiorenni di Catania.
Tornei di ping pong, calcetto, basket e giro in bici hanno caratterizzato questa giornata fortemente voluta da tutti i partner del progetto. Entusiasmo da parte dei nostri ragazzi che hanno aderito all’iniziativa, dimostrando la volontà di integrarsi nel territorio. Si ringrazia il Comune di Catania e tutte le associazioni che hanno aderito.